Quarta gara stagionale per la 102 Basket Erice, che affronterà domani, domenica 12 gennaio, il Basket Cefalù 1972 ASD nella seconda trasferta consecutiva, nel campionato di serie C femminile. La gara avrà inizio alle ore 12. Si ricorda che la 102 Basket Erice, finora, ha un record di una vittoria (ottenuta contro Stella Basket Palermo) e due sconfitte (contro Piazza Armerina e Gonzaga Palermo).

CONVOCATE

Marta Angileri, Flavia Bosco, Martina Catalano, Stefania Coccia, Giulia La Sala, Giorgia Lombardo, Giuliana Lorentino, Aurora Maisano, Veronica Maisano, Giada Rao, Rosalia Romeo, Aurora Trupiano.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitri: Paolo Incamicia di Misilmeri (Palermo) e Marco Guzzardi di Palermo.

Addetto al referto elettronico: Mattia Arati di Cefalù (Palermo).

DICHIARAZIONE

Aurora Trupiano (playmaker 102 Basket Erice): “Siamo desiderose di riscattare l’ultima sconfitta rimediata a Palermo, e consapevoli di poter fare meglio. Il nostro è un gruppo meraviglioso dal punto di vista umano, e discutiamo sempre di cosa sia possibile migliorare. Il nostro coach ha detto chiaramente come sia necessario distribuire le soluzioni offensive e non affidarci solo alle nostre compagne più talentuose. Sin da questa gara di Cefalù, proveremo a progredire su quest’aspetto, mantenendo la nostra aggressività difensiva”.

MEDIA

Aggiornamento dopo il secondo quarto e risultato finale sulla nostra pagina ufficiale Facebook 102 Basket Erice.

Ufficio Stampa 102 Basket Erice