Dopo il rinvio della scorsa gara di campionato, a causa delle avverse condizioni atmosferiche (il maltempo avrebbe reso rischioso raggiungere Piazza Armerina), la 102 Basket Erice tornerà in campo domani, domenica 26 gennaio, affrontando in casa il Gonzaga Palermo. La gara avrà inizio alle ore 18, si svolgerà al PalaVirtus e varrà per la terza giornata del girone di ritorno del campionato di serie C femminile.

CONVOCATE
Marta Angileri, Flavia Bosco, Martina Catalano, Stefania Coccia, Giulia La Sala, Giorgia Lombardo, Giuliana Lorentino, Veronica Maisano, Giorgia Manzo, Giada Rao, Rosalia Romeo, Aurora Trupiano.

DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitri: Daniele Nigro di Palermo e Marco Filingeri di Palermo.
Addetta al referto elettronico: Antonia Minaudo di Paceco (Trapani).

DICHIARAZIONE
Giulia La Sala (guardia 102 Basket Erice): “Senza dubbio, siamo attese da una sfida importante. Dobbiamo dare il massimo in campo e portare a casa questi due punti fondamentali per la nostra stagione. Sarà necessario mettere a frutto l’esperienza della gara d’andata, che poteva essere alla nostra portata e invece abbiamo perso con diverse nostre responsabilità. Il supporto dei nostri tifosi sarà fondamentale, spero tanto che vengano a a farci sentire la loro presenza, come è accaduto nelle due precedenti gare interne”.

MEDIA
Diretta video sulla nostra pagina ufficiale Facebook 102 Basket Erice realizzata dal service Tilt Up. Il link è https://www.facebook.com/profile.php?id=61566970367326
Aggiornamento dopo il secondo quarto e risultato finale sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram 102 Basket Erice.
Ufficio Stampa 102 Basket Erice